COVID-19 - Avviso accesso uffici comunali
Al fine di limitare situazioni di contatto e favorire ogni misura orientata alla prevenzione ed alla tutela della salute sia dei cittadini che dei dipendenti in ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, ed in particolare ai D.P.C.M. del 08/03/2020 e del 09/03/2020 si comunica che gli uffici comunali resteranno aperti al pubblico solo per questioni strettamente necessarie.
Si raccomanda:
1) Di accedere agli Uffici comunali preferibilmente previo appuntamento concordato contattando gli uffici comunali attraverso i numeri telefonici e gli indirizzi email reperibili sul sito web.
2) Prediligere ricorso a comunicazione digitale o tramite telefono contattando il numero: 0141 930123.
Nel caso di accesso agli uffici pubblici:
a) Mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro (possibilmente due metri);
b) Lavarsi le mani con il gel sanificante prima di accedere agli uffici;
c) Contingentare gli accessi al fine di garantire l’ ingresso di un utente per volta negli uffici onde evitare affollamenti potenzialmente pericolosi (verrà accordata precedenza a chi preventivamente ha fissato un appuntamento con gli uffici).
Tali disposizioni si possono applicare anche agli uffici privati.
Si ricorda, infine, che il mancato rispetto delle misure di contenimento di cui al Decreto Legge n° 6/2020 nonché all’ordinanza del Ministero della salute del 21 febbraio 2020 e al DPCM 8 Marzo 2020, salvo il fatto costituisca più grave reato, è punito ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale.
Per contatti ed informazioni:
Comune: 0141/930123
Sindaco: 339/5354304
Mail: info@comune.dusinosanmichele.at.it
Pec: dusino.san.michele@cert.ruparpiemonte.it