005052
https://pratiche.comune.dusinosanmichele.at.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.dusinosanmichele.at.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.dusinosanmichele.at.it
it

Ufficio Segreteria e Servizi Scolastici

L'Ufficio svolge tutte le attività istituzionali di programmazione e progettazione amministrativa, delle metodologie, dell'organizzazione del lavoro e dell'elaborazione a supporto agli organi istituzionali

Competenze

L'Ufficio svolge tutte le attività istituzionali di programmazione e progettazione amministrativa, delle metodologie, dell'organizzazione del lavoro e dell'elaborazione a supporto agli organi istituzionali:

- Gestione giuridico-amministrativa del personale;
- Gestione dei servizi informatici, telefonia e transizione digitale;
- Gestione dell’archivio;
- Gestione della posta;
- Gestione dei servizi di supporto ai dipendenti comunali.

Sede appartenente a

Responsabile

Personale

Sede principale

Municipio

Corso Umberto I, 65, 14010 Dusino San Michele AT

Ulteriori dettagli

Orario apertura al pubblico

Per i servizi scolastici è preferibile richiedere informazioni telefonicamente oppure via mail a : info@comune.dusinosanmichele.at.it
Giorno Orari
Lunedì 08:30-12:00
Martedì 08:30-12:00
Mercoledì 08:30-12:00
Giovedì 08:30-12:00 / 14:30-17:00
Venerdì 08:30-12:30

Contatti

SEGRETERIA-TRIBUTI

Corso Umberto I n. 65

0141930123 interno 4

comune.dusinosanmichele.at.it

info@comune.dusinosanmichele.at.it

pec: dusino.san.michele@cert.ruparpiemonte.it

Allegati

mod-b-richiesta-menu-motivi -religiosi
mod-a-richiesta-menu-motivi-salute
modulo adesione servizio mensa primaria -as 24-25
modulo adesione servizio mensa infanzia
menuvidimato2022INVERNALE
modulo adesione trasporto_primaria_villanova
delega al ritiro
modulo adesione trasporto_medie_24_25

Ulteriori informazioni

SI PRECISA CHE PER TELEFONARE ALLE SCUOLE IL NUMERO DI TELEFONO E' 0141930123 INTERNO 7 POI  INTERNO 2 PER SCUOLA INFANZIA INTERNO 3 PER SCUOLA PRIMARIA.

Si avvisano i genitori che da gennaio il sistema per il pagamento dei buoni mensa sarà digitalizzato, per cui si prega da adesso fino a fine anno di acquistare il numero minimo di buoni cartacei, se necessario l’ufficio vi consegnerà i singoli buoni.

Da gennaio 2024 non saranno più utilizzabili i buoni cartacei.

Nel caso in cui siate in possesso di buoni in sovrannumero vi chiedo di collaborare tra genitori per evitare i rimborsi da parte del Comune, che saranno comunque fatti se necessario

Verso la fine del mese di dicembre vi verranno comunicate via mail le nuove modalità per il versamento che potrà essere effettuato solo da gennaio 2024

Vi ringraziamo per la collaborazione

L’Amministrazione Comunale”

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri